doc x exp

In this section you can talk about everything.
Locked
tiki
Noob
Posts: 3
Joined: 22/11/2013, 11:05

doc x exp

Post by tiki » 22/11/2013, 11:16

Allora, la mia idea e quella di fare doc solo per exp a modo che i novellini poso expare senza essere killate IN CONTINUAZIONE! da un full pvp...
o magari una regola che vieta di uccidere + di (tot uccisioni) un altro pg nei doc... (cosa facile da attuare basta filmarsi con un semplice programma del pc)

SPERO CHE LA MIA IDEA VENGA PRESA IN CONSIDERAZIONE SE NO UNA PERSONA SI SCASSA DI GIOCARE GIA AL DOC 20!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

XxXDesarXxX
Noob
Posts: 17
Joined: 03/09/2013, 10:53

Re: doc x exp

Post by XxXDesarXxX » 22/11/2013, 16:14

bhe i doc so creati per pvp e exp.. e sempre stato cosi e sempre lo sarà. Ce pure l'avvertimento prima di entrare nel doc che ti avvisa che ce pvp e si viene killati :P
Se vuoi expare in pace ci sono i sigilli.
Il mio consiglio e che se vedi che non riesci a expare al doc,non perseverare nell'impresa ma cambia strada e passa un po ai sigilli e dopo qualche ora riprova al doc. :mrgreen:

tiki
Noob
Posts: 3
Joined: 22/11/2013, 11:05

Re: doc x exp

Post by tiki » 22/11/2013, 18:20

ok ma nn e neache giusto che si viene killati in continuazione da s****zi che stanno li per il gusto di killare.. anche se lo trovo inutile visto che dopo un po nn ottiene crediti...

(NON MI PIACE IL FATTO CHE DEVO EXPARE SOLO QUANDO NON CI SONO S****ZI CHE KILLANO! COS'È STA COSA, DECIDONO LORO QUANDO DEVO GIOCARE?! MAH!!!)

cmq ok appena scopro come fare sigilli me ne metterò a fare un paio...
Qualcuno sa come si fanno e dove li prendo?

tiki
Noob
Posts: 3
Joined: 22/11/2013, 11:05

Re: doc x exp

Post by tiki » 22/11/2013, 23:37

sono stato un po duro verso i confronti del game e dei player che ci giocano..
gli do una 2° chance, sperando che vada meglio questa vola.
auguratemi un imbocca al lupo e.. buon game a tutti ^_^

GA se volete potete anche cancellare questo post, mi scuso per il disturbo e il tempo che vi ho fatto perdere.

Narwaine
Noob
Posts: 21
Joined: 09/07/2013, 20:00

Re: doc x exp

Post by Narwaine » 25/11/2013, 14:41

guarda ti faccio una domanda se tu fossi quello full pvp non ti divertiresti a killare qualcuno al doc? :3 lo faccio anche io al doc 90.. se trovo qualcuno piu debole.. alla fine sono punti facili e cmq conta molto anche la bravura nell'usare il pg..cmq sia i sigilli stanno a tarat per il liv 20-30 o cosi ricordo :) ciao

Narwaine<3

User avatar
±Ð3vil±
Skilled
Posts: 115
Joined: 18/01/2013, 13:30

Re: doc x exp

Post by ±Ð3vil± » 26/11/2013, 16:42

tiki wrote:sono stato un po duro verso i confronti del game e dei player che ci giocano..
gli do una 2° chance, sperando che vada meglio questa vola.
auguratemi un imbocca al lupo e.. buon game a tutti ^_^

GA se volete potete anche cancellare questo post, mi scuso per il disturbo e il tempo che vi ho fatto perdere.
Ti ricordo che esistono anche molti altri modi per expare: Cioccolatino,Spazio Tempo,Doc,Sigilli.
Ricordati nei Doc vige la legge del più forte ;)

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests