Buttare fuori i pg afk da AVALAN

In this section you can talk about everything.
Locked
User avatar
Lumina
Pro
Posts: 36
Joined: 17/02/2013, 22:51

Buttare fuori i pg afk da AVALAN

Post by Lumina » 10/12/2013, 22:07

Salve ,sta sera durante la guerra dei cieli mi ha preso una collera assurda nel vedere pg posizionati ad avalan a fare un cavol fiore fritto ,ne skillavano ne nulla ,allora siccome alla fine della guerra danno 360 crediti,i pg in questione non se li meritano ,o vieni alla guerra dei cieli per combattere altrimenti statene a casa,io proporrei una cosa se possibile,di intrudurre un qualcosa che coloro che non skillano almmeno entro 1 minuto vengano buttati fuori dal area...cosi anche i pg afk fuori,perché é odioso vedere gente a fare niente mentre tu sei li che combatti per vincere ,davvero.
Image

Image

User avatar
Silvia
Pro
Posts: 66
Joined: 10/09/2013, 14:37

Re: Buttare fuori i pg afk da AVALAN

Post by Silvia » 10/12/2013, 22:13

Lumina wrote:Salve ,sta sera durante la guerra dei cieli mi ha preso una collera assurda nel vedere pg posizionati ad avalan a fare un cavol fiore fritto ,ne skillavano ne nulla ,allora siccome alla fine della guerra danno 360 crediti,i pg in questione non se li meritano ,o vieni alla guerra dei cieli per combattere altrimenti statene a casa,io proporrei una cosa se possibile,di intrudurre un qualcosa che coloro che non skillano almmeno entro 1 minuto vengano buttati fuori dal area...cosi anche i pg afk fuori,perché é odioso vedere gente a fare niente mentre tu sei li che combatti per vincere ,davvero.
erunna in realtà i pg che arrivano, torrettano all'inizio e poi stanno fermi non prendono punti, lo ho verificato io stessa, fanno più rabbia quelli che arrivano a 2 minuti dalla fine fanno una skill prendono un colpo e prendono i punti

User avatar
Lumina
Pro
Posts: 36
Joined: 17/02/2013, 22:51

Re: Buttare fuori i pg afk da AVALAN

Post by Lumina » 10/12/2013, 22:17

nO Silvia i 360 crediti li prendi lo stesso,basta che sei ad avalan ,indipendentemente da quello che fai,perché secondo te si metto i pg la?
Image

Image

User avatar
[GA]Mercurio
Skilled
Posts: 3185
Joined: 27/11/2012, 14:25

Re: Buttare fuori i pg afk da AVALAN

Post by [GA]Mercurio » 10/12/2013, 22:30

I 360 punti si prendono solo se si partecipa (kill/morte).
Entrare solamente ad Avalan non basta per ottenerli.

User avatar
Silvia
Pro
Posts: 66
Joined: 10/09/2013, 14:37

Re: Buttare fuori i pg afk da AVALAN

Post by Silvia » 10/12/2013, 22:30

a me spesso è successo che non me li abbia accreditati, quindi in tal caso dovrei riscuoterli, e parliamo di migliaia di crediti

User avatar
Lumina
Pro
Posts: 36
Joined: 17/02/2013, 22:51

Re: Buttare fuori i pg afk da AVALAN

Post by Lumina » 10/12/2013, 22:33

E cosa ci vuole ,killi un verdino muori e poi non fai niente per tutto il tempo,ecco cosa fanno a valorian molti pg,tutti gli altri a massacrarsi mentre quei buoni a nulla stanno a socializzare ma andate su fb....se dovete socializzare cioe boh!
Image

Image

User avatar
Silvia
Pro
Posts: 66
Joined: 10/09/2013, 14:37

Re: Buttare fuori i pg afk da AVALAN

Post by Silvia » 10/12/2013, 22:34

Lumina wrote:E cosa ci vuole ,killi un verdino muori e poi non fai niente per tutto il tempo,ecco cosa fanno a valorian molti pg,tutti gli altri a massacrarsi mentre quei buoni a nulla stanno a socializzare ma andate su fb....se dovete socializzare cioe boh!
q8 l'ultima frase xD hahaha

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests