Item per i Pet difficili da droppare

In this section you can talk about everything.
Locked
User avatar
xJohn
Noob
Posts: 6
Joined: 04/11/2013, 12:48

Item per i Pet difficili da droppare

Post by xJohn » 15/01/2014, 22:16

Salve e saluti a tutti , ho notato che gli oggetti per il pet quali le benedizioni e le volontà di vivere sono abbastanza difficili da trovare droppando nonostante il drop di questo server sia moltiplicato x3.
Ora io sul server italiano quando entravo nel doc 30 ad esempio droppavo una ventina di volontà di vivere con mezz'oretta di droppata , qui in mezz'ora se ne droppa 1 se va bene , la domanda è : è possibile aumentare la probabilità di trovare questi item nel drop? Siccome in questo modo uno che sta online sulle 3/4 ore al giorno ha bisogno per forza di shoppare o di utilizzare le pietre lunari giornaliere per tenere in vita il pet principale.
Spero in una risposta positiva siccome una risposta negativa conferemerebbe l'idea che ho già maturato in testa che questa patch sia stata aggiunta esclusivamente per portare più soldi al server, mentre invece bisognerebbe dare la possibilità a chi spende magari un ora di dropp al giorno di trovare sufficienti oggetti per il pet per tenerlo in vita e dargli esperienza !

Saluti
Nessuno sogna un Iberia senza guerra

User avatar
[GA]Mercurio
Skilled
Posts: 3185
Joined: 27/11/2012, 14:25

Re: Item per i Pet difficili da droppare

Post by [GA]Mercurio » 15/01/2014, 22:25

Negli scrigni puoi trovare fino a 1440 minuti.
Inoltre puoi far uso di "Fortuna grande" per incrementare il drop rate del 20% e puoi incrementare di ulteriore 20% utilizzando anche "Fortuna di caccia".

E' possibile trovare Fortuna Grande anche nella "Perla della pergamena" dal mercante di perle a Tebekut.

User avatar
xJohn
Noob
Posts: 6
Joined: 04/11/2013, 12:48

Re: Item per i Pet difficili da droppare

Post by xJohn » 15/01/2014, 22:34

quali scrigni ? e comunque fortuna grande l'avevo già attivata , ma non è cambiato molto , e la fortuna di caccia è sempre una cosa che si può prendere nello shop con un consumo di pietre lunari allora tanto vale prendermi delle volontà :)
Nessuno sogna un Iberia senza guerra

User avatar
[GA]Mercurio
Skilled
Posts: 3185
Joined: 27/11/2012, 14:25

Re: Item per i Pet difficili da droppare

Post by [GA]Mercurio » 15/01/2014, 22:37

- Lingotto d'oro
- Lingotto d'argento
- Scrigno del tesoro dello spazio e del tempo (Guerra dei Draghi) <- 1440 Minuti
- Lacrima della dea
- Essenza del fuoco di Marduk
- Essenza normale del fuoco

User avatar
xJohn
Noob
Posts: 6
Joined: 04/11/2013, 12:48

Re: Item per i Pet difficili da droppare

Post by xJohn » 15/01/2014, 22:42

Si ma non credo si trovino facilmente , o sbaglio? tipo 1 su 1.000 , e comunque quello che avevo chisto io era un aumento del dropp di volontà di vivere , se non è attuabile come cosa basta dirlo , io credo che sarebbe una buona idea
Nessuno sogna un Iberia senza guerra

Grimmjow
Noob
Posts: 16
Joined: 16/01/2013, 20:45

Re: Item per i Pet difficili da droppare

Post by Grimmjow » 16/01/2014, 0:23

Bella patch...carini i pet, ma mi tocca quotare xJohn xk o si apre un mutuo xD o i pet avranno vita breve..almeno per chi non shoppa o shoppa poco:)
Image

User avatar
[GA]Mercurio
Skilled
Posts: 3185
Joined: 27/11/2012, 14:25

Re: Item per i Pet difficili da droppare

Post by [GA]Mercurio » 16/01/2014, 0:37

Non sono della stessa idea.

Analizzando alcuni che hanno passato qualche ora nel pomeriggio sui drop, hanno superato le 15h di vita raccolta con scintille vitali da 10 30 e 60.

Nei prossimi giorni negozi ed asta saranno sicuramente ben forniti.
L'impatto iniziale può sembrare fuorviante.

Grimmjow
Noob
Posts: 16
Joined: 16/01/2013, 20:45

Re: Item per i Pet difficili da droppare

Post by Grimmjow » 16/01/2014, 11:35

Forse hai ragione, forse no, potrei dirti che i primi 2 gg la patch è la novità, quindi tutti a droppare il pet(non i funghetti xD) e anche i 95 ad exp, ma adesso che tutti hanno il pet? chi expa?xD un paio di ore di exp un 95 le dedica(non credo di piu) e in queste 2 ore da quello che sento in giro si droppa molto poco e non credo si possa mantenere piu di un pet senza shop:)
Image

User avatar
[GM]Vega
Skilled
Posts: 260
Joined: 27/11/2012, 16:00

Re: Item per i Pet difficili da droppare

Post by [GM]Vega » 16/01/2014, 12:54

Grimmjow wrote:Forse hai ragione, forse no, potrei dirti che i primi 2 gg la patch è la novità, quindi tutti a droppare il pet(non i funghetti xD) e anche i 95 ad exp, ma adesso che tutti hanno il pet? chi expa?xD un paio di ore di exp un 95 le dedica(non credo di piu) e in queste 2 ore da quello che sento in giro si droppa molto poco e non credo si possa mantenere piu di un pet senza shop:)
Forse è il momento giusto per usare la funzione che ti crea un nuovo pg liv 61 cosi puoi provare una nuova classe e nel frattempo metti da parte o vendi item che tutti desiderano

User avatar
xJohn
Noob
Posts: 6
Joined: 04/11/2013, 12:48

Re: Item per i Pet difficili da droppare

Post by xJohn » 16/01/2014, 14:23

Boh io non credo che droppando qualche ora raccolgo 15h di scintille ; comunque non mi aspetto che le richieste mie e di grimmjow siano approvate subito ma magari in seguito se ci sarà altra gente che avrà lamentele potete prendere provvedimenti ecco
Nessuno sogna un Iberia senza guerra

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest