Feedback - Sistema Anti Macro

In this section you can talk about everything.
User avatar
Lifedust
Noob
Posts: 21
Joined: 27/01/2013, 2:20

Re: Feedback - Sistema Anti Macro

Post by Lifedust » 05/03/2014, 17:25

Questo cambiamento è fastidioso, sopratutto per player come me che, dopo aver premuto la skill mobile, andavano a schiacciare ripetutamente la skill successiva.. ma con questo cambiamento la skill successiva non avviene!
Io sono contro questo sistema, anche perché skill come la liberazione dell'arciere non sono istantanee :\
Image

User avatar
[GA]Mercurio
Skilled
Posts: 3185
Joined: 27/11/2012, 14:25

Re: Feedback - Sistema Anti Macro

Post by [GA]Mercurio » 05/03/2014, 17:45

Il sistema non è definitivo.
E' ancora sperimentale.

User avatar
SH1K1
Noob
Posts: 21
Joined: 26/02/2013, 3:37

Re: Feedback - Sistema Anti Macro

Post by SH1K1 » 27/03/2014, 2:52

Ahahahah minkia oo(scusate x il linguaggio) ma tutti pronti a dire stronzate e nessuno ke capisse quello ke- diceva,chiedeva- mercurio e cioe ke dovevate dire la vostra x migliorare la cosa ma tt a lamentarsi come dei poppanti ke vogliono la tetta(*0* io voglio la tetta),cmq scrivo mo xk nn avevo letto prima ste cose e noto ke con alcuni ci vuole molta pazienza(bravo merc). erunna nessuno si lamentava ke tu skillavi veloce tranquilla ahahah); zozo tu sei potente manco te ne accorgi; dani x te anke due papere ke volano fanno il bugavani(ahahahah ti lovvo ma questa ci stava) invece x quanto riguarda me l'unica cosa ke mi rende infelice è il fatto ke se schiacci B veloce il pg non fa il lo spastico e non posso piu stuprare i pg afk :'( sh1k1 è molto triste
grazie a tutti i negri ke credono in me e nel cioccolato a latte
sorrido sempre,ciao
Image
Nick:SH1K1
Classe:ARCIERE
Regno:VALORIAN
Gilda:ELITE

User avatar
SH1K1
Noob
Posts: 21
Joined: 26/02/2013, 3:37

Re: Feedback - Sistema Anti Macro

Post by SH1K1 » 27/03/2014, 2:54

U.u non sono piu un elite ma mi pacca andare a cambiare si lo so sono pigro
Image
Nick:SH1K1
Classe:ARCIERE
Regno:VALORIAN
Gilda:ELITE

xCRUCIOx
Noob
Posts: 5
Joined: 28/04/2014, 19:34

Re: Feedback - Sistema Anti Macro

Post by xCRUCIOx » 28/04/2014, 19:42

Salve sono uno di quei pg ai quale piace definirsi pulito, ovvero non amo usare mezzuzzi per vincere nel gioco siccome so che molti arcierifanno uso delle Combinazione Macro sono anche io pro all'abolizione del macro non e possibile riceve 7 frecce in un secondo questi arcieri gia sono strauppati poi usano pure le macro che giochiamo a fa in sto gioco? Poi pare che in questo gioco abbiamo poca voce in capitolo noi pg perche i gm pur di non perdere persone e pg online preferiscono lasciare attive queste MAcro

"ABOLITE I MACRO" :ugeek: :ugeek: :oops:

User avatar
[GA]Mercurio
Skilled
Posts: 3185
Joined: 27/11/2012, 14:25

Re: Feedback - Sistema Anti Macro

Post by [GA]Mercurio » 28/04/2014, 21:05

Ti basta leggere le reazioni in questo thread in seguito alla patch sperimentale di non molto tempo fa.
I "GM" la buona volontà di arginare tale fenomeno l'hanno già utilizzata, la quasi totalità dell'utenza non l'ha gradito (decine e decine di messaggi).
Ergo, prima di puntare il dito bisogna leggere ed informarsi.

xCRUCIOx
Noob
Posts: 5
Joined: 28/04/2014, 19:34

Re: Feedback - Sistema Anti Macro

Post by xCRUCIOx » 29/04/2014, 9:30

Io non punto il dito a caso. Infatti sia riddick che setail ieri mi facevano 7 frecce in un secondo io questo aggiornamento non lo proprio visto. Poi ho fatto questo tiket in seguito ad una richiesta per fare numero, se raggiungeremo la quota massima di anti - Macro forse sarete piu propensi ad ascoltare i player che nn amano le furbate ma che amano il gioco pulito :)..e ho anche le prove che preferite non perdere i pg che usano le macro piuttosto che avere 50 pg online che giocano come si deve

User avatar
[GA]Mercurio
Skilled
Posts: 3185
Joined: 27/11/2012, 14:25

Re: Feedback - Sistema Anti Macro

Post by [GA]Mercurio » 29/04/2014, 12:05

Non hai un bel niente in mano per giudicare.
Il fatto che sei arrivato dopo la patch sperimentale non ti giustifica.
Riparti dal primo post di questa discussione e ti accorgerai tu stesso come sono andate le cose ;) .
Spesso e volentieri prima di sparlare e dire cose fantasticate bisognerebbe informarsi dalle giuste fonti.

xCRUCIOx
Noob
Posts: 5
Joined: 28/04/2014, 19:34

Re: Feedback - Sistema Anti Macro

Post by xCRUCIOx » 30/04/2014, 13:03

IO in mano ho una conversazione con i gm che dice esplicitamente che preferisce avere pg che usano le macro piuttosto che avere solo 30 player on che giocano pulito, io non dico che voi non fate il vostro lavoro ma invece di fara patch inutili perché non ritogliete le macro come gia fatto in precedenza???non che i bimbimkia fanno i capricci e voi come i genitori pur di non sentirli li accontentate, Site voi i tutore della legge in questo gioco, se dite una cosa è legge, se avete tolto le macro un motivo ci sara stato e allora perche non le ritogliete..Potranno protestare per un po non per sempre... :evil: :evil:

User avatar
[GA]Mercurio
Skilled
Posts: 3185
Joined: 27/11/2012, 14:25

Re: Feedback - Sistema Anti Macro

Post by [GA]Mercurio » 30/04/2014, 14:11

Quel GM ti ha spiegato la stessa cosa che stò cercando di farti capire.
Le macro non sono un fenomeno presente solo ed esclusivamente su P4Story, funzionano ovunque.
Certi temi vanno introdotti a piccoli passi: fare muro dall'oggi al domani abbiamo visto cosa comporta.

User avatar
Riddick
Pro
Posts: 53
Joined: 17/02/2013, 15:37

Re: Feedback - Sistema Anti Macro

Post by Riddick » 30/04/2014, 16:43

Crucio dato che mi hai tirato il causa,e che sei un mago con 5000 hp:

Ho una bale 24 pvp 5 gemme del 40,quante frecce credi che servano per tirarti giu? lol 7? non credo nemmeno di averne bisogno lol.

Sei scarso come mago,impara a giocare,ci sono maghi che giocano da sempre cosi senza lamentarsi,e per la cronaca,quel sistema antimacro,e stato messo su altri server random,e TUTTI li hanno lasciati,e non solo gli arceri.
Impara da Lifedust su youtube,o in game da zMenhit come usare il mago...


Saluti,Riddick

xCRUCIOx
Noob
Posts: 5
Joined: 28/04/2014, 19:34

Re: Feedback - Sistema Anti Macro

Post by xCRUCIOx » 30/04/2014, 21:20

Va bhe riddick quando imparerai a non teletrasportartia markut in pvp poi ne riparliamo perché per me sei piu Riddicolo che Riddick..IO voglio pure imparare da lifedust o zmenhhit perché sono mago da appena un mese, se mi dai il tempo di farmi l'equip come si deve e di imparare a usare il mago perchè si sono molto scarso ma almeno giro da solo in cripta non con gruppo pvp full 24 ;) la differenza sostanziale e che io nn ho paura di perdere onore, tu pur di non perderlo ti teletrasporti

Saluti xCRUCIOx

User avatar
Riddick
Pro
Posts: 53
Joined: 17/02/2013, 15:37

Re: Feedback - Sistema Anti Macro

Post by Riddick » 30/04/2014, 22:19

Mi richiamo solo se non vedo la possibilità di killare (Tipo 4 v 1) :D e comunque buona fortuna,imparara ad usare il mago e uppati!

Ma evita sti post di rosik :D perchè veramente fanno ridere:
5500 HP su un mago full 22 vieni shottato :D sia da me che dal 90% degli arceri

Saluti,e ci si vede in pvp,Riddick

User avatar
Juilian
Noob
Posts: 13
Joined: 21/03/2014, 16:12

Re: Feedback - Sistema Anti Macro

Post by Juilian » 01/05/2014, 1:15

Questa community xD
Peggio di LoL e Dota! :D
|
|
|
V
acc.jpg
acc.jpg (5.63 KiB) Viewed 7274 times
Juilian, sempre in prima linea!

xCRUCIOx
Noob
Posts: 5
Joined: 28/04/2014, 19:34

Re: Feedback - Sistema Anti Macro

Post by xCRUCIOx » 01/05/2014, 11:24

Sisi proprio 4vs 1 e quando compari all'improvviso alle spalle e skilli velocissimo da fermo e poi ti richiami...ci sono arcieri che senza macro ti battono, impara tu a giocare da uomo. Io ammetto la mia debolezza tu ammetti la tua vigliaccheria ci vediamo in pvp...l'altro che ha commentato manco lo rispondo..meglio ignorarli tipi cosi

saluti xcruciox

User avatar
Riddick
Pro
Posts: 53
Joined: 17/02/2013, 15:37

Re: Feedback - Sistema Anti Macro

Post by Riddick » 01/05/2014, 13:06

ahahaha vabbè rimani convinto,per l'ultimo pezzo quoto te.

Ci si vede in pvp.

Saluti,Riddick

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests