Marduk una presa per i fondelli <.<

In this section you can talk about everything.
Locked
User avatar
Lumina
Pro
Posts: 36
Joined: 17/02/2013, 22:51

Marduk una presa per i fondelli <.<

Post by Lumina » 15/06/2014, 23:47

Salve,ultimamente ho fatto un pö di marduk con alcuni miei amici e dopo aver sprecato tempo,soldi, pozze mana ,pozze vita e pozze difesa ,sopratutto tempo perché come ben sappiamo fare marduk non é una cosa da 2 min. visto che i mob hanno un miliardo di vita e Marduk stesso ressa piü volte,ma comunque sorvoliamo tutto questo,ottenendo tali sfere non si trova neanche i sangue,cioé io non pretendo che fai un marduk e giä trovi un sangue ma che cavolo su 20 sfere di marduk non trovarne neanche 1 e poi andare a trovare 2 pozze vita e la vita per i pet da 10 pt davvero mi sembra al quanto ridicolo,e nemmeno quelli del mio gruppo l hanno trovato,cioé ma davvero?Non si potrebbe togliere la scintilla vitale da 10 e le pozze vita,perché davvero chi va a fare marduk e spreca tempo di sicuro non va per trovare una ****di scintilla vitale da 10 pt -.- ,oggi é capitato con 20 ma l altra volta con 30 stessa cosa,cioé togliamo un pö dei premi di poco valore perche giä sono tante le cose che puoi trovare ma poi vai a trovare pure cavolate ti fa un pö girare i marroni.
Image

Image

User avatar
Riddick
Pro
Posts: 53
Joined: 17/02/2013, 15:37

Re: Marduk una presa per i fondelli <.<

Post by Riddick » 16/06/2014, 0:20

L'arma come avevano detto,doveva essere difficile da fare,per questo è cosi,tu calcola che Hiriello ne ha aperti 50 e non ci ha trovato nulla,io invece con 10 ne ho trovate 3,dipende dal fortuna ( ( | ) ).

Comunque l'avevano detto che sarebbe stato difficile,e ora come ora pure i free player si fanno l'EQ con le sangue,perchè valgono tanto,se fosse più facile crollerebbe tutto...


Saluti Jesse

User avatar
Lumina
Pro
Posts: 36
Joined: 17/02/2013, 22:51

Re: Marduk una presa per i fondelli <.<

Post by Lumina » 16/06/2014, 0:48

E beh certo chi sa perché il fattore C sempre agli stessi :),ma comunque non sono qua per parlare di questo visto che i "brogli" ci sono in cose ben piü grosse della realtä figuriamoci in un giochino.
Io non ho detto che deve essere piü facile,anche perché giä fare il marduk non é facile,ma che premi come scintilla vitale da 10 pt o pozze vita o antidoti,fossero tolti dal momento che le Sfere di Marduk dovrebbero essere delle cose "speciali" dentro le quali appunto trovare cose che non trovi da nessuna parte,o per lo meno dei premi per cui ne valga la pena fare il Marduk,visto che come ho detto nel post di prima oltre al tempo ci si impiega anche altre cose.
Image

Image

xARCERx
Noob
Posts: 27
Joined: 03/02/2013, 0:27

Re: Marduk una presa per i fondelli <.<

Post by xARCERx » 16/06/2014, 0:56

Quoto erunna :D

User avatar
[GA]Mercurio
Skilled
Posts: 3185
Joined: 27/11/2012, 14:25

Re: Marduk una presa per i fondelli <.<

Post by [GA]Mercurio » 16/06/2014, 2:35

Quale parte di "Le PvP 40 saranno estremamente rare" non è chiara?

User avatar
Riddick
Pro
Posts: 53
Joined: 17/02/2013, 15:37

Re: Marduk una presa per i fondelli <.<

Post by Riddick » 16/06/2014, 2:41

Erunna, te intendi tipo trovare item migliori rispetto a quelli attuali,nel caso in cui non si trova la sangue di drago?

User avatar
Lumina
Pro
Posts: 36
Joined: 17/02/2013, 22:51

Re: Marduk una presa per i fondelli <.<

Post by Lumina » 16/06/2014, 4:27

Qualle parte di "non ho detto che deve essere piü facile...le Sfere di Marduk dovrebbero essere delle cose "speciali" ...per cui ne valga la pena fare il Marduk"non é chiara?


ps.Se vogliamo parlare cosi va benissimo,tanto valeva che non rispondesse affatto :D o che io non scriva piü nessun altro post dal momento che si ottengono risposte cosi "Complesse"
Image

Image

User avatar
[GA]Mercurio
Skilled
Posts: 3185
Joined: 27/11/2012, 14:25

Re: Marduk una presa per i fondelli <.<

Post by [GA]Mercurio » 16/06/2014, 10:54

Con il presupposto che contengono il Sangue di Drago sono già di per se speciali :mrgreen:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests