P4story ai tempi d'oggi (per i nuovi utenti)

In this section you can talk about everything.
Locked
matfan
Noob
Posts: 23
Joined: 30/11/2013, 12:57

P4story ai tempi d'oggi (per i nuovi utenti)

Post by matfan » 30/06/2014, 22:33

Per essere un giocatore decente ovvero per poter sopravvivere alle war secondo me bisogna essere almeno full +20,per essere un buon giocatore almeno full 22 e per essere un ottimo giocatore almeno full 24.
Farsi +20 ai tempi d'oggi è molto facile dato che un pvp 20 lo trovi a 20 ori o anche meno essendo facile da uppare, mentre un +22 ti costa 2 o 3 volte tanto.
Le classi più forti e le più usate sono l'arciere,il mago,il cavaliere dell'oscurità e il sacerdote.
Tra le quali 3 di queste sono molto offensive e solo il sacerdote viene usato per difesa di gruppo perchè da solo è quasi inutile.
Ai tempi d'oggi i bonus che si vedono in giro sono davvero alti per una balestra i bonus decenti sarebbero questi (42 11 11) ma si vedono anche dei 53 15 13 o anche piu alti.
Mentre per le verghe ormai nel game è normale avere una SSS come bonus. Per i cavalieri il bonus più alto nelle armi che ho mai visto fin ora è stata una S.
Consiglio ai nuovi utenti di livellare fino al livello massimo (cosa abbastanza facile che con 2- 3 ore di exp in 5 giorni dovresti aver fatto) dato che ai livelli più bassi oltre che a droppare e fare pochi soldi non c'è divertimento e sopratutto le war non si possono fare quindi anche niente pvp.
Un altro consiglio che do ai nuovi utenti è quello di non usare le cose che si comprano dallo shop per uppare (tinture della felicità ecc...) ma di venderle in modo da ricavarci tanti soldi ( tipo arrivi a 120 ori hai gia un equip full 20 fatto in un giorno e poi da li facendo livelli e droppando soldi e oggetti con buoni bonus si può arrivare a farsi un equip full 22 anche in una settimana se si ha fortuna).
Questa era una guida a quei utenti di p4story che conoscono le cose base del game. Se avete altri consigli da dare ai nuovi giocatori scriveteli sotto questo thread grazie.

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests