Chiedo scusa anticipatamente se esiste già un 3d simile.
La mia proposta è quella di non permettere l'uso di teletrasporti in cripta, o di altre pergamene che possano da un momento all altro far sparire o riapparire un avversario (o spesso più di uno)...
Trovo insensato che le richiamo non possano essere usate mentre le teletrasporto si, se proprio non possono essere definitivamente rimosse dallo shop (cosa che sarebbe una manna per il pvp del gioco) almeno rendetele inutilizzabili in cripta, dove sta il 90% del pvp giornaliero, fatta eccezione per gli orari delle war.
Sarebbe bello che con la prossima patch venisse reso impossibile, almeno in cripta, l utilizzo di queste pergamene.
Il pvp sarebbe decisamente più piacevole, e molti, me compreso, non avrebbero più grossi problemi a giocare in solitaria, senza che al primo stun su un avversario si teletrasportino in suo soccorso altre 6 persone.
Certo, un paio di persone di entrambe le fazioni non sarebbero più in classifica..che dispiacere
Richiami-Teletrasporti in Cripta
Re: Richiami-Teletrasporti in Cripta
Sono d'accordo anche io sull'eliminazione dalla cripta delle teletrasporto verso il compagno ma penso bisognerebbe lasciare le teletrasporto verso yesode markut horus keter e tebekut visto che sono l'unico modo possibile per scappare quando i nemici arrivano in raid per ammazzarti da solo.
Inoltre penso che una cosa che migliorerebbe di gran lunga il pvp in cripta sarebbe spostare il portale di ingresso alla cripta rispettivamente ai due cimiteri.
Una cosa che credo sia fondamentale invece nel pvp ovunque non solo in cripta sarebbe o non rendere possibile l'attivazione dell'angelo custode da stunnato come per tutte le altre pozioni pergamene o skill del gioco o almeno aumentare il tempo di ricarica a 1 ora perchè 20 minuti è davvero troppo poco. A momenti devi impegnarti per morire due volte in 20 minuti, e non capisco proprio perchè un oggetto come l'angelo custode che cambia praticamente le sorti del pvp non debba essere condizionato dagli stun come tutto il resto.
Non è possibile arrivare ad ammazzare uno ovviamente con tutti gli stun e le skill in tempo di ricarica e magari pure senza mana e vederselo rifullare la vita davanti. Per non parlare poi del pvp di gruppo, vai per combattere contro un altro gruppo e invece stai combattendo contro un raid perchè devi ammazzarli due volte per l'angelo custode la 3 volta quando ressano shop e pure la 4 perchè intanto che finisci di ammazzare di nuovo tutti (anche se ovviamente già dopo la seconda volta sei già morto) il tempo di ricarica della ress shop per qualcuno è finito.
Inoltre penso che una cosa che migliorerebbe di gran lunga il pvp in cripta sarebbe spostare il portale di ingresso alla cripta rispettivamente ai due cimiteri.
Una cosa che credo sia fondamentale invece nel pvp ovunque non solo in cripta sarebbe o non rendere possibile l'attivazione dell'angelo custode da stunnato come per tutte le altre pozioni pergamene o skill del gioco o almeno aumentare il tempo di ricarica a 1 ora perchè 20 minuti è davvero troppo poco. A momenti devi impegnarti per morire due volte in 20 minuti, e non capisco proprio perchè un oggetto come l'angelo custode che cambia praticamente le sorti del pvp non debba essere condizionato dagli stun come tutto il resto.
Non è possibile arrivare ad ammazzare uno ovviamente con tutti gli stun e le skill in tempo di ricarica e magari pure senza mana e vederselo rifullare la vita davanti. Per non parlare poi del pvp di gruppo, vai per combattere contro un altro gruppo e invece stai combattendo contro un raid perchè devi ammazzarli due volte per l'angelo custode la 3 volta quando ressano shop e pure la 4 perchè intanto che finisci di ammazzare di nuovo tutti (anche se ovviamente già dopo la seconda volta sei già morto) il tempo di ricarica della ress shop per qualcuno è finito.
Re: Richiami-Teletrasporti in Cripta
Sono d'accordo con Porketta sul fatto di mettere i portali ai cimiteri delle rispettive nazioni, con ciò si potrebbe garantire un migliore rebuff per entrambe le parti e non ci sarebbero più quei simpaticoni che si divertono a debuffare o stunnare uscendo dal portale al centro. Penso inoltre che ci sarebbe un pvp decisamente più organizzato che potrebbe favorire tutti anziché il killa e scappa attuale.
Detto questo mi aspetto di sentire una risposta da altri utenti.
Saluti, BigB4ng
Detto questo mi aspetto di sentire una risposta da altri utenti.
Saluti, BigB4ng
Re: Richiami-Teletrasporti in Cripta
Non sono d'accordo con l'utilizzo di Ritorno al villaggio da utilizzare in cripta, far funzionare qualcosa e qualcos altro no non è la soluzione e penso sia molto meglio il "o tutto o niente".
E' vero che i teletrasporti per i villaggi sarebbero utili se dovessere arrivare un intero gruppo vs 1 ma poi ci sarebbe sempre qualcuno che userebbe eccessivamente queste pergamene, come succede ora, quasi in maniera morbosa (lol) da parte di alcuni giocatori con i teletrasporti.. cè gente, e mi riferisco sia derion che valorian, che non si muove dai villaggi se non usando teletrasporti! Se arriva il gruppone nemico a killarti o ti sotterri se sei cava o provi a cacciare una o 2 skill prima di venir shottato, qualè il problema? davvero vi scoccia crepare in un gioco?
Per i portali nei cimiteri della cripta sono assolutamente favorevole invece, come già detto permetterebbero un pvp più organizzato.
E' vero che i teletrasporti per i villaggi sarebbero utili se dovessere arrivare un intero gruppo vs 1 ma poi ci sarebbe sempre qualcuno che userebbe eccessivamente queste pergamene, come succede ora, quasi in maniera morbosa (lol) da parte di alcuni giocatori con i teletrasporti.. cè gente, e mi riferisco sia derion che valorian, che non si muove dai villaggi se non usando teletrasporti! Se arriva il gruppone nemico a killarti o ti sotterri se sei cava o provi a cacciare una o 2 skill prima di venir shottato, qualè il problema? davvero vi scoccia crepare in un gioco?
Per i portali nei cimiteri della cripta sono assolutamente favorevole invece, come già detto permetterebbero un pvp più organizzato.
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