Contestazione contest youtube

In this section you can talk about everything.
Locked
User avatar
xhogan89x
Noob
Posts: 12
Joined: 23/02/2013, 6:53

Contestazione contest youtube

Post by xhogan89x » 24/02/2013, 0:11

I voti all'interno del sondaggio sono stati dati in maniera alquanto scorretta. Un mio amico mi ha detto che voi dello staff avete già deciso il vincitore del contest. Io avrei usato un sondaggio ( cosa che voi avete fatto ) ma il fatto è che qua per 2000 pietre si fa di tutto, anche vendere l'anima al diavolo, si fa per intendere. Un accurata attenzione dello staff sarebbe stata gradita.
Io sono un coder, non mi occupo di forum e balle varie , non mi interesso di queste cose ma vedendo quello che è successo in questi giorni , poi merlin o non so chi altro che volevano far credere che era il mio amico Deathack97 o meglio AL1EN che era lui a fare gli account per i voti. Questo mi fa al quanto incazzare.Detto questo spero che siate più vigili sul vostro compito ( mi riferisco allo staff - GA - SGM - GM ).

Saluti xhogan89x
"You are Dante, nothing more and nothing less." ~Kat

User avatar
[GA]Mercurio
Skilled
Posts: 3189
Joined: 27/11/2012, 14:25

Re: Contestazione contest youtube

Post by [GA]Mercurio » 24/02/2013, 1:32

Ehm..

http://www.p4story.com/forum/viewtopic.php?f=2&t=393

"I video saranno poi sottoposti alla giuria popolare per una prima selezione."

Sapevamo che avrebbero fatto multi account: la prima fase è una presentazione di tutti i video affinché molti di voi potessero prendere atto dei contenuti.
Se avessimo scelto noi direttamente ci sarebbero state sicuramente delle polemiche ;) .
Cosi facendo, nella speranza che tutti i video siano stati visionati da diverse persone, quando annunceremo il vincitore sarete forse d'accordo con le nostre preferenze.

Il 2o e 3o video lo faremo scegliere a voi (non attraverso questo forum).

User avatar
xhogan89x
Noob
Posts: 12
Joined: 23/02/2013, 6:53

Re: Contestazione contest youtube

Post by xhogan89x » 24/02/2013, 14:18

[GA]Mercurio wrote:Ehm..

http://www.p4story.com/forum/viewtopic.php?f=2&t=393

"I video saranno poi sottoposti alla giuria popolare per una prima selezione."

Sapevamo che avrebbero fatto multi account: la prima fase è una presentazione di tutti i video affinché molti di voi potessero prendere atto dei contenuti.
Se avessimo scelto noi direttamente ci sarebbero state sicuramente delle polemiche ;) .
Cosi facendo, nella speranza che tutti i video siano stati visionati da diverse persone, quando annunceremo il vincitore sarete forse d'accordo con le nostre preferenze.

Il 2o e 3o video lo faremo scegliere a voi (non attraverso questo forum).
Io non intendo questo. Intendo che dovreste essere più vigili nel forum. O vi occupate del game e delle patch o vi occupate del forum. Dovreste mettere anche qualche [BA] [MOD] nel forum , almeno , hanno loro la situazione sotto controllo e voi potete vigilare sul game.
"You are Dante, nothing more and nothing less." ~Kat

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests