[NEW] King of The Hill - BETA - Updated

Everything about the PvP system on P4Story.
Battle Royal, War of Gods, Fortress Assault.
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[GM]Vega
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[NEW] King of The Hill - BETA - Updated

Post by [GM]Vega » 07/12/2018, 19:00

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Grazie ad un recente sondaggio al quale avete partecipato in tantissimi abbiamo realizzato questa battaglia per soddisfare al meglio le vostre richieste.
Questa nuova modalità di battaglia è basata sul PvP di massa e introduce in P4Story delle nuove funzioni mai viste in passato come la presenza di tre grandi squadre nemiche tra di loro, la scelta della squadra in cui giocare, l'elezione di un leader da parte dei giocatori, la possibilità di spostare secondo le necessità della squadra un punto di ritrovo e il convogliare la totalità dei partecipanti in un'unica istanza che possa accogliere gruppi di qualsiasi dimensione.

Scopo della battaglia
Scopo della battaglia
Questa modalità è incentrata sul PvP.
I migliori giocatori prenderanno posto nella classifica uccisioni visibile in una interfaccia di gioco dedicata.
Al termine della battaglia i migliori riceveranno 2 casse premio aggiuntive.
Le squadre dovranno sfidarsi per la conquista e la difesa del calesse dei rifornimenti.

Come partecipare
Quando potrete accedere alla nuova battaglia vi verrà mostrata questa nuova interfaccia dove sarà possibile scegliere in quale squadra giocare:
Matchmaking.png
Matchmaking.png (133.95 KiB) Viewed 2278 times
Nota bene, se i giocatori all'interno di una squadra non superano il 33% le squadre non verranno modificate da match making.
Se invece al termine della votazione ci saranno delle squadre con dei giocatori in eccesso questi ultimi verranno affidati al matchmaking che li dividerà nelle altre squadre in difetto.

Elezione dei Re
Quando la battaglia verrà inizializzata e i giocatori verranno trasportati al suo interno, avranno modo di eleggere il loro Re.
Il Re è una figura molto importante all'interno della squadra perché sarà l'unico membro della squadra che potrà gestire la posizione del "punto di ritrovo".
Se il re perde la connessione al gioco il sistema eleggerà come re il secondo giocatore con più voti.
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Utilizzando il comando chat /newking è possibile avviare un sondaggio per cambiare re.
Con il 50% + 1 di voti (basato sui giocatori online) il sondaggio sarà concluso.
changeking.png
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Punto di ritrovo
Punto di ritrovo.png
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Ogni volta che un membro della squadra realizza un'uccisione la squadra guadagna 20BP.
Al costo di 1500BP il re potrà spostare il Punto di ritrovo della squadra utilizzando l'icona a forma di bandiera:
Set Meeting point.PNG
Set Meeting point.PNG (92.33 KiB) Viewed 2279 times
Impostato un punto di ritrovo, i giocatori che eseguiranno la skill Punto di ritrovo saranno teletrasportati nel punto scelto oppure se non impostato torneranno alla loro base.
I re non possono impostare i punti di ritrovo all'interno delle fortezze.

Donazione BP
Ogni giocatore può autonomamente donare BP alla squadra per aiutare lo spostamento del Punto di ritrovo da parte del re cliccando sul tasto "+" arancione.
DonateBP.PNG
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Calesse
Un calesse dei rifornimenti è situato inizialmente nella regione centrale del campo di gioco.
I giocatori avranno il compito di assaltarlo e prenderne possesso.
Verrà attribuito alla squadra che ha inferto il numero maggiore di danni.
Al termine della fase di conquista iniziale, il calesse prenderà posizione nella fortezza del conquistatore che avrà il compito di difenderlo dall'assalto delle altre due squadre.
La squadra che avrà posseduto il calesse per più tempo al termine della battaglia riceverà un bonus di 2 casse aggiuntive.
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Il possedimento del "Calesse" è un pretesto per convogliare il pvp in dei punti specifici ben difendibili dalle squadre.

Difesa
I giocatori in difesa del calesse otterranno un bonus attacco/difesa all'interno della loro fortezza.

Assegnazione punti
Per ogni uccisione effettuata: +5 SP, +20 BP.
Se l'uccisione è stata effettuata da un compagno nell'area circostante: +1 SP, +5 BP.

Nuova interfaccia per i Sacerdoti... e non solo
Questa modalità è priva di suddivisioni in gruppi in quanto tutti i giocatori vengono già considerati come un unico grande gruppo.
In soccorso dei Sacerdoti, attivando l'icona con il "graffio" i compagni feriti saranno automaticamente evidenziati nella barra dei compagni.
Pri Interface 1.PNG
Pri Interface 1.PNG (15.91 KiB) Viewed 2262 times
Questa interfaccia potrà essere utilizzata da tutti i giocatori per "pinnare" (mettere in rilievo) i propri amici e avere sempre a disposizione le loro statistiche nella barra dei compagni, per farlo sarà necessario soltanto selezionare un compagno e fare doppio click sul suo viso nella nuova interfaccia.
Si può utilizzare la combinazione CTRL+F1..F7 per selezionare i primi 7giocatori "pinnati".

Ricompense
Al termine della battaglia solo i giocatori che avranno raggiunto 50 SP (30 Sp per i sacerdoti) riceveranno una ricompensa.

Mostri dei territori
Uccidendo i mostri nei territori sarà possibile trovare pozioni invisibilità.

Note
- I primi 3 giocatori nella classifica SP riceveranno 2 scatole premio aggiuntive.
- Ogni giocatore riceverà una cassa premio per la partecipazione (rispettando il vincolo degli SP richiesti).
- All'apertura del premio finale sarà possibile vincere fino a 3 casse premio aggiuntive.
- Le uccisioni di ogni squadra sono visualizzate sotto il nome di ogni re.
- La squadra con il maggior numero di uccisioni riceve una cassa premio aggiuntiva.
- Il portale al centro può essere utilizzato soltanto per tornare alla propria base e non per spostarsi al centro della mappa.

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King of The Hill - BETA

Post by [GM]Vega » 08/12/2018, 18:07

Thanks to a recent survey (https://goo.gl/gq4gxt) we have made this battle in order to meet your requests.
This new battle mode is based on the massive PvP and introduces in P4Story new features never seen in the past as the presence of three great teams enemy among them, the possibility to choice the team to play in, the election of a leader by players, the possibility to move a meeting point according to the needs of the team and to convey the totality of the participants in a single instance that can accommodate groups of any size.

Purpose of the battle
This mode is focused on PvP.
The best players will take their place in the Kills Board visible in a dedicated game interface.
At the end of the battle the best killers will receive 2 additional boxes.
The teams will have to challenge each other for the conquest and defense of the "Barouche of Supplies".

How to participate
When you can access the new battle you will be shown this new interface where you can choose which team to play:
Matchmaking.png
Matchmaking.png (133.95 KiB) Viewed 2252 times
Please note, if the players within a team do not exceed 33% the teams will not be changed by match making.
If at the end of the voting there will be teams with excess players, the latter will be assigned to the matchmaking that will divide them into the other teams that need other players.

Election of the Kings
When the battle has begun the players are transported inside the map and they can elect their King. The King is a very important figure within the team because he will be the only member of the team who can manage the position of the "Meeting Point".
If the king loses connection to the game, the system will elect the second player with the most votes.
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Election.PNG (145.58 KiB) Viewed 2252 times
Using the command /newking in chat is possible to start a poll to change the King.
You can click on Yes or No.
With 50% + 1 of votes (of online players) the poll is concluded.
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changeking.png (37.65 KiB) Viewed 1321 times
Meeting point
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Meeting Point.PNG (114.37 KiB) Viewed 2252 times
Each time a team member makes a kill, the team earns 20BP.
When 1500BP are available, the King can move the Meeting Point of the team using the flag icon:
Set Meeting point.PNG
Set Meeting point.PNG (52.61 KiB) Viewed 2246 times
Once a Meeting Point has been set up, using the "Meeting Point" skill a player can teleport to it otherwise without a Meeting Point the skill teleports into the base.
A King can't place a Meeting Point inside a Fortress.

BP donation
Each player can autonomously donate BP to the team from the "+" button to allow the King to move the Meeting Point.
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DonateBP.PNG (24.97 KiB) Viewed 2245 times
Barouche
When the battle begins a "Barouche of Supplies" will be available at the center of the map.
Once the Barouche is destroyed it will be transported to the base of the team that has inflicted more damage.
When the "Barouche" is inside a Fortress, the holding time for each team is visible in the UI.
At the end of the battle the team with the highest holding time will get +2 boxes in the final reward.
Holding.PNG
Holding.PNG (30.07 KiB) Viewed 2245 times
The possession of the "Barouche" is a pretext to "move" the PvP action in specific points well defensible by the teams.

Defense
All the players who are defending the Barouche will get an attack/defense bonus within their Fortress.

SP Points
A kill: +5 SP, +20 BP.
A kill of a teammate in your area: +1 SP, +5 BP

New interface for Priests... and all classes
There isn't the possibility to make a standard group because all players are already considered as group so the Team Bar has been introduced.
For a fast support a Priest can enable the real time state of all injured players with a click over the "scratch" icon.
HotKey CTRL+F1..F7 can select first 7 pinned players.
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Pri Interface 1.PNG (15.91 KiB) Viewed 2245 times
Everyone can use this new feature that allows to add permanently a teammate with a double click in the Team Bar to see the life status in real time.
The life disappears when the teammate is too far.

Rewards
At the end of the battle only the players who have reached 50 SP (30 SP for Priests) will receive a reward.

Territorial Monsters
Kill monsters to find the item <<Invisibility position>>.

Note
- The first 3 players in the SP board will receive 2 additional boxes.
- Each player receives a reward box for the participation to the battle (respecting the constraint of the requested SP).
- At the opening of the rewards, in the letter, it possible to win up to 3 additional boxes randomly.
- Team's kills are now visible under the name of the King.
- The team with the most number of kills will receive 1 more reward box.
- The portal in the center of the map can be used only to teleport to own fortress (it isn't possible anymore teleport from the fortress to the center).

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